Re Ferdinando Grand Hotel Delle Terme

  • star
  • star
  • star
  • star

Italia - Campania, Isola D'ischia Porto

Descrizione

Il Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando", ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica. Dista poco più di 100 mt dal porto, 50 mt dall'esclusiva passeggiata di Via Roma e Corso Colonna e circa 200 mt. dalla spiaggia di San Pietro. Immerso in curati e grandi giardini, dista pochi passi dalla centralissima Via Roma e dalla Promenade della Riva Destra, centri nevralgici della vista notturna e dello shopping dell’isola. Appena fuori dall'hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono estrema facilità nei collegamenti con le principali località' ed attrattive dell'intera Isola.
A circa 200 mt. spiaggia di San Pietro. Molto ben attrezzata, la sabbia è fine, i fondali bassi, è l’ideale per le famiglie con bambini e persone anziane.

Dettagli

Sistemazioni

Prima Jolly Hotel, Poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando: nomi, gestioni diverse che compongono il passato, il presente e il futuro di questo autentico baluardo del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pieno titolo del Gruppo Dim Hotels. In stile moderno, si compone di un solo imponente corpo di fabbrica su 5 livelli. Camere: 210 camere con finestra o balcone, suddivise tra standard, Superior e Junior Suite. Elegantemente arredate e dotate di telefono, Tv, phon, cassaforte e aria condizionata, servizi con doccia o vasca, frigo bar, wi-fi. Sono inoltre disponibili camere attrezzate per diversamente abili.

Trattamenti

Ristorante con servizio al tavolo (bevande escluse). Obbligatorio pantalone lungo per la cena. Prima colazione al Buffet assistito Dolce (con pasticceria prodotta in casa) e salato. Golosi Menù a scelta o à la carte, con servizio ai tavoli. Una Gran Soirèe a settimana.

Trattamento di pensione completa bevande escluse e sistemazione in camera standard.

Tutto quanto non incluso in “Quota comprende”

Tassa di soggiorno da pagare in loco se richiesta dal Comune.

Ti piace questa struttura? Condividila sui social